Gaetano Gatti

Fin da piccolo appassionato di sport, inizia a muovere i suoi primi passi nella pallacanestro all’età di 5 anni e riesce a togliersi diverse soddisfazioni in Italia e in Europa a livello giovanile e sopratutto con la squadra della sua università (università cattolica di Milano)img_9526

all’età di 19 anni inizia a lavorare in palestra a Crema, piccola cittadina in provincia di Cremona, per trasformare la sua passione in professione. A 23 anni decide di mettersi in gioco e si sposta a Milano per lavorare nel centro wellness per VIP Carolihealthclub. E’ il 2006 e Gaetano è il più giovane trainer ma riesce a mettersi in luce fino a far parte dell’equipe dell’hotel “Cala di volpe” della catena “starwood hotels & resort” in Sardegna. per 4 estati consecutive lavora in costa smeralda e fa tesoro di ogni insegnamento datogli dalla vita e dal mondo del fitness d’elite fino a creare e sviluppare il suo progetto personale “CARE4YOU”.

CARE4YOU nasce a Milano per poi ampliarsi e poco alla volta diventare una realtà della costa azzurra a partire dal 2009 e prendere posto nella cornice di Saint-Tropez dove tutt’ora svolge la sua attività.

Il concetto di wellness inteso da Gaetano Gatti è innovativo. Un concetto di benessere a cinque stelle, dove il cliente viene monitorato passo per passo e qualora fosse necessario, seguito da un’equipe qualificata (massaggiatori, fisioterapisti,pilates trainers,nutrizionisti…)

altro punto di forza di CARE4YOU è il “delivery wellness” cioè i clienti di Gaetano possono usufruire di tutti questi servizi direttamente a casa propria o nella località a loro più congeniale.

In questi ultimi anni ha lavorato tra Parigi, Milano, Como, Portocervo, Fidenza, Crans Montana, Lugano e Saint-Tropez seguendo i suoi clienti negli hotel e nei resorts più esclusivi d’Europa.

Da gennaio 2016 è attivo il servizio di personal lifestyle conciergerie e problem solving: in sostanza CARE4YOU diventa a 360 gradi un alleato per migliorare la vita dei propri partners, in linea con la propria Mission: “…no matter where …no matter when …no matter who you are. Every man has the opportunity to improve his quality of life… he needs just the right way.”

Gaetano sta lavorando ad altri progetti per far si che la cura di se stessi sia sempre più divertente e piacevole e perchè ognuno di noi possa migliorare la propria qualità di vita.

non resta che aspettare…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s